Bologna, 25 febbraio 2012 - Un uomo di 28 anni di nazionalità romena è stato portato all'ospedale Sant'Orsola con il naso fratturato e altre ferite. La sorella ha riferito alla polizia che quindici persone sono scese da un furgone e lo avrebbero riempito di botte.

.
E’ successo ieri sera, verso le 22, in via Pizzardi, nei pressi proprio dell’ospedale. Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti, i due fratelli avevano avuto nel pomeriggio una lite con l’ex padrone di casa dell’uomo, anche lui romeno. Questi infatti, sempre secondo il racconto di lei, lo aveva sfrattato prima degli accordi previsti dal contratto, e lui nel frattempo si era trasferito dalla sorella, 32 anni, in via Pizzardi. Durante il litigio, in via Fornasini, zona Bolognina, era intervenuta la polizia, ma poi la questione si era risolta. Poi, in serata, il ventottenne, mentre era insieme alla sorella e ad un altro fratello ad una fermata dell’autobus, sarebbe stato raggiunto dal furgone. Con i poliziotti, comunque, lui non ha voluto parlare.
Quando gli agenti, dopo aver saputo dell’aggressione, sono tornati a casa del proprietario, questi ha sostenuto di essere rimasto nell’appartamento tutta la sera.