Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Jennifer Lopez "indossatrice di cadaveri": blitz animalista

Lo striscione

Il blitz degli animalisti in vista del concerto all'Unipol Arena di Casalecchio

Blitz degli animalisti contro Jennifer Lopez
Blitz degli animalisti contro Jennifer Lopez

Bologna, 10 ottobre 2012 - Blitz degli animalisti questa notte all'Unipol Arena di Casalecchio. Domani, 11 ottobre, è il giorno del concerto di Jennifer Lopez, definita dagli attivisti di 100% Animalisti, "indossatrice di cadaveri".

Sul cancello d'ingresso è stato affisso uno striscione di protesta. "La Lopez - scrive 100% Animalisti in una nota - è anche peggiore di lady GG. Oltre a indossare abitualmente pellicce, J.Lo è titolare di una linea di abbigliamento, la Sweetface, che impiega abbondantemente pelo di volpe, visone e coniglio nei suoi capi. A chi le rinfacciava il dolore e la morte che sono dietro la produzione di una pelliccia, la Lopez ha risposto: 'Non ci penso'".

Così, per invitare l'attrice e cantante a riflettere "sul sangue e la sofferenza che impregnano ogni pelliccia" hanno messo in piedi nella notte l'azione dimostrativa.

"Un personaggio che potrebbe usare la sua notorietà per lanciare messaggi positivi, diventa, per lucro, corifeo dell'industria della morte", concludono gli attivisti.


 

Condividi l'articolo
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP