Bologna, 15 novembre 2012 - Moda e accessori d’epoca, design e modernariato, collezionismo, artigianato artistico e autoproduzioni sono i protagonisti della mostra-mercato in programma sotto le Due Torri. Dopo il successo dello scorso giugno, Bologna Vintage Market torna con una seconda edizione all’insegna dello stile e della creatività, e si propone come momento ideale per la scelta dei prossimi regali di Natale. L’appuntamento per tutti gli appassionati di moda e accessori d’epoca, design, modernariato, collezionismo, artigianato artistico e autoproduzioni sarà da venerdì 7 a domenica 9 dicembre, nel cuore della città, a due passi dalle Due Torri.

A ospitare l’evento sarà la suggestiva cornice di Palazzo Tubertini (via Oberdan 9), dimora storica attualmente in ristrutturazione, pronta in occasione della rassegna a cambiarsi d’abito, trasformandosi da cantiere di fatto a cantiere di idee. Aprendo eccezionalmente i battenti agli ospiti del Bologna Vintage Market, il piano terra dell’edificio sarà una cornice di pregio per esaltare abiti, borse, occhiali, cappelli, bijou e tanti oggetti restituiti a nuova vita con materiali di riciclo, che saranno esposti da negozianti, collezionisti, artigiani e creativi. Per la gioia dei visitatori, anche la seconda edizione di Bologna Vintage Market sarà inoltre allietata da piacevoli occasioni di intrattenimento.

Alcuni momenti all’insegna del gusto e della creatività faranno da naturale contrappunto alla sezione espositiva, e permetteranno di calarsi nell’atmosfera migliore per trovare il regalo giusto, o anche solo spendere un paio d’ore in un ambiente suggestivo e stimolante. Per restare aggiornati sull’offerta e il programma di Bologna Vintage Market basta collegarsi al sito e al blog dell’evento (www.bolognavintagemarket.it), o cliccare mi piace sulla sua pagina Facebook (facebook.com/BolognaVintageMarket).