Bologna, 17 gennaio 2013 - La grinta del Komandante sta per tornare sul palco. Conto alla rovescia, quindi, per scoprire le date dei promessi (via Facebook) concerti di Vasco Rossi. Intanto il Blasco dà un piccolo assaggio alla sua combriccola internettiana e annuncia ai suoi 3.150.556 di fan che lo seguono su Facebook, che le date saranno quattro. Questo il post pubblicato: "Ve le diamo noi le date!!... tra qualche giorno. E vi anticipiamo già che saranno 4". Il mese era già stato annunciato in un post del 14 gennaio: giugno.

Insomma, un'attesa che vale milioni di click sulla pagina ufficiale del cantante di Zocca. Sì, perché altrettanti sono i fan che tornano a visualizzare i post in attesa di novità. Magari per essere i primi ad acquistare i biglietti. E per quanto riguarda la location lo staff del Komandante sembra già avere le idee chiare: "Live Nation si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili", si legge sempre nel post.

In un post del 7 gennaio Vasco Rossi era tornato su Facebook in versione bianco e nero con una foto che lo ritraeva in sala di registrazione: pantaloni chiari, girocollo scuro, le labbra strette e gli occhi chiusi, con il corpo sbilanciato all'indietro come a seguire una musica che gli arriva attraverso le cuffie.  "Vasco e' entrato in sala di registrazione. E' prevista una grande sorpresa entro la fine del mese", questo il post che accompafgnava l'immagine firmato "La Redazione". E siccome il mese non è finito, aspettiamo con ansia le prossime novità.