Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

"L'uomo più semplice": il nuovo singolo di Vasco Rossi

"In radio da lunedì 21 gennaio"

Lo staff: il Komandante è "in perfetta forma, curioso e divertito all’idea dell’effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock"

"L'uomo più semplice": attesa per il nuovo singolo di Vasco Rossi (Facebook)
"L'uomo più semplice": attesa per il nuovo singolo di Vasco Rossi (Facebook)

Bologna, 20 gennaio 2013 -  “L’uomo piu’ semplice”: questo il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi. Il nuovo brano, prodotto dal rocker di Zocca, sara’ in tutte le radio da domattina contemporaneamente e disponibile in versione digitale. L’annuncio dell’inedito ha gia’ scatenato l’entusiasmo del popolo del Komandante che ha ‘invaso’ con commenti la sua pagina Facebook.

C’e’ grande attesa anche per conoscere le date dei quattro concerti annunciati per la prossima estate. Ma intanto mancano poche ore alla trasmissione della nuova canzone. Vasco “in perfetta forma oggi - si legge in una nota dello staff del cantante - e curioso e divertito all’idea dell’effetto che fara’ quando la sentiranno per radio. Li spiazzera’, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock. Certo che ognuno se la fara’ sua e se la vivra’ a modo suo”.

(Agi)

Condividi l'articolo
comments powered by Disqus
savoia
Offerte su volantino a bologna
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP