Bologna, 26 agosto 2013 - Avevano tentato di scassinare un appartamento di via Benedetto Marcello. E' per questo motivo che quattro georgiani sono stati arrestati dalla polizia di Bologna. L'episodio risale a sabato scorso alle 4 e mezza del mattino.

A lanciare l'allarme è stato un vicino che ha visto due di loro tentare di entrare da un balcone e che è stato minacciato dai malviventi con un cacciavite. I responsabili sono stati bloccati poco dopo dalle volanti e arrestati per tentata rapina. Avevano nell’auto numerosi attrezzi da scasso

I quattro sono stati in seguito accusati anche di ricettazione in concorso e porto di armi e oggetti atti ad offendere. Del gruppo solo uno, A.B. di 46 anni, ha precedenti e un permesso di soggiorno. Gli altri tre (G.G. di 27 anni, N.D. di 36 anni, e L.G. di 25) sono senza permesso di soggiorno ma incensurati. Per tutti e quattro la procura chiederà al gip la convalida dell’arresto. La Bmw sulla quale vaiggiavano, con targa tedesca, e è stata sottoposta a verifiche.