Aeroporto di Bologna, la navetta fermerà anche a Cesena e Forlì

Nuove fermate per la linea di pullman Rimini-Bologna gestito da Vip srl. Da gennaio nuove soste in prossimità dei caselli dell'A14

Enrico Postacchini, Roberto Benedettini, Gianni Indino  e Pierluigi Benedettini

Enrico Postacchini, Roberto Benedettini, Gianni Indino e Pierluigi Benedettini

Bologna, 5 dicembre 2016 - Due nuove fermate sulla linea di pullman dello “shuttle Rimini-Bologna”. Dal prossimo gennaio, infatti, il collegamento fra l'aeroporto Guglielmo Marconi e il capoluogo romagnolo, gestito da Vip Srl, farà sosta anche nelle fermate di Cesena e Forlì, in prossimità dei caselli della A14 (VIDEO).

I bus di nuova generazione, da 45 posti l'uno e dotati di accesso wifi, effettueranno 10 corse giornaliere di andata e ritorno, con tariffe che varieranno dai 20 ai 25 euro e che scenderanno a 8 euro per gli under-14, mentre i bambini fino a 4 anni viaggeranno gratis. Nei suoi primi dieci mesi di attività il servizio ha già soddisfatto oltre 30mila persone, 16mila delle quali dirette a Bologna e 14mila in direzione inversa. Il 45% dell'utenza, in questi mesi, era di provenienza estera, con 6500 passeggeri partiti da Paesi dell'Unione e 4000 da destinazioni extraeuropee.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro