CronacaBlack Friday, voli Ryanair da Bologna a meno di 5 euro

Black Friday, voli Ryanair da Bologna a meno di 5 euro

Ecco tutte le destinazioni che si possono prenotare a prezzi davvero low-cost

Il decollo di un volo Ryanair dal Marconi di Bologna

Il decollo di un volo Ryanair dal Marconi di Bologna

Bologna, 21 novembre 2017 – Per vedere l'Europa bastano pochi spiccioli. Il Black Friday è dietro l'angolo e, a pochi giorni dal 24 novembre, sono già iniziate le offerte speciali targate Ryanair, con tariffe low-cost pronte a trasformarsi in veri e propri regali. A partire da ieri e per tutte le giornate che ci separano dalla prossima domenica, infatti, anche il Guglielmo Marconi, fra gli hub di punta della compagnia irlandese, si è trasformato in una fabbrica di voli scontati, per la gioia degli avventurieri dell'ultimo minuto. Tutti con le dita sul mouse e la valigia in mano, allora, in attesa delle promozioni giornaliere che saranno svelate quotidianamente dal vettore di Michael O'Leary.

Black Friday a Bologna, quando e dove fare acquisti a prezzi stracciati

Prenotando oggi, si potranno raggiungere Napoli e Pescara, il prossimo gennaio, con soli 4,98 euro, mentre andare a Barcellona, Belfast, Berlino, Bratislava, Bristol, Bruxelles, Cracovia e Danzica costerà solo 4,99. Stessa cifra anche alla volta di Edimburgo e dell'aeroporto inglese di Eats Midlands, oltre che per Eilat, Eindhoven, Londra (Stansted), Madrid, Manchester, Saragozza, Stoccolma, Oslo, Parigi (Beauvais) e per la città serba di Nis.

Con dieci centesimi in più, a 5,09, si volerà, invece, ad Amburgo, Bordeaux, Bucharest, Budapest, Colonia, Duesseldorf, Francoforte, Lussemburgo, Norimberga e in tutto l'Est Europa, da Oradea a Ostrava, fino a Plovdiv, Timisoara e Varsavia.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro