Bologna, investita mentre attraversa sulle strisce. E’ grave

L’investita, 41 anni, è stata portata al Maggiore in codice rosso

I rilievi della polizia municipale in via Casini (Schicchi)

I rilievi della polizia municipale in via Casini (Schicchi)

Bologna, 14 febbraio 2017 – Grave incidente questa mattina pochi minuti prima delle 10 all’incrocio tra via Tommaso Casini e via Dino Campana, nel cuore del Pilastro. Una Seat Ibiza, alla cui giuda c’era un ragazzo di vent’anni di Argelato, stava percorrendo via Casini verso via Trauzzi. Arrivata vicino all’incrocio ha investito una donna romena e residente in città di 41 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali o poco lontano.

La donna, B. E. le iniziali del suo nome, è apparsa da subito in condizioni molto gravi. Immediatamente è stato allertato il 118 che ha inviato i sanitari. Una volta stabilizzato il quadro clinico, la donna è stta portata al Maggiore in codice rosso e lì è stata ricoverata in Rianimazione a causa dei numerosi e gravi traumi riportati nell’incidente. I medici si sono riservati la prognosi: la signora rischia la vita.

La polizia municipale, intervenuta per i rilievi che permetteranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento, ha svolto sottoposto il guidatore della Seat ai test per scoprire se il ragazzo avesse bevuto o fosse sotto l’effetto di droghe.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro