Bologna, chiusi per lavori i caselli Arcoveggio e Valsamoggia. Ecco quando

La stazione di Valsamoggia sarà chiusa per due notti il 19 e il 21 aprile, quella di Arcoveggio solo la notte tra il 19 e 20 aprile

Il casello Valsamoggia (Foto Mignardi)

Il casello Valsamoggia (Foto Mignardi)

Bologna, 18 aprile 2017 – Autostrade per l'Italia ha comunicato la chiusura temporanea per lavori di pavimentazione nelle stazioni di Valsamoggia (sulla A1 Milano-Napoli) e Bologna Arcoveggio (sulla A13 Bologna-Padova).

Per quanto riguarda la stazione di Valsamoggia resterà chiusa per due notti consecutive tra il 19 e il 21 aprile, dalle 22 alle 6, con le seguenti modalità: dalle 22 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 sarà chiusa l'entrata verso Bologna e l'uscita per chi proviene da Milano; dalle 22 di giovedì 20 alle 6 di venerdì 21 sarà invece chiusa l'entrata verso Milano e l'uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa a questa, Autostrade per l'Italia consiglia di usare le seguenti stazioni: Modena sud (sulla A1), Bologna Borgo Panigale (sulla A14 Bologna-Taranto) o Bologna Casalecchio (sul raccordo di Casalecchio).

Per quanto riguarda, invece, la stazione di Bologna Arcoveggio, verrà chiusa l'entrata in direzione della A14 e della A1, dalle 22 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 aprile. In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata della stazione di Bologna Fiera.

Inoltre, sempre nella stessa fascia oraria, per chi proviene dalla A1 (da Milano o Firenze) sarà chiuso lo svincolo che dalla A14 immette sulla A13, in direzione Padova. Autostrade per l'Italia consiglia di uscire, in alternativa, A Bologna Fiera (sulla A14), rientrare nella stessa stazione in direzione nord ed immettersi sulla A13, verso Padova.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro