Bologna, serata Elizabeth Arden al Re Sole

Duecento ospiti per i nuovi cosmetici per la pelle

La serata Elisabeth Arden Pro (Schicchi)

La serata Elisabeth Arden Pro (Schicchi)

Bologna, 23 febbraio 2017 - Duecento ospiti hanno partecipato al cocktail-event organizzato da Rossella Barbaro al Re Sole L’Inde le Palais dove l’innovazione professionale Elizabeth Arden ha incontrato glamour, bellezza e tendenze moda, in un vero e proprio fil rouge che ha legato la linea Elizabeth Arden alla location, alla musica e al cocktail dedicato all’evento: Skin Royal con champagne, sciroppo di rose, yerba buena e foglia di menta, accompagnato a un percorso di degustazione con formaggi francesi abbinati alle confetture e cruditè. 

Beauty in Gallery, il centro estetico in Galleria Cavour 7, che attualmente, a Bologna, ha in esclusiva il trattamento Elizabeth Arden Pro, ha offerto alle signore intervenute la possibilità di prenotare un Mini spa facial. Elizabeth Arden Pro propone, in un packaging elegante, prodotti clinicamente testati, con ingredienti essenziali ed immediatamente efficaci sulla pelle. Al trattamento professionale eseguito nelle Spa si abbina la linea Elizabeth Arden Pro a domicilio, ideale per ottimizzare i risultati ottenuti in cabina. 

Tanti i vip che hanno partecipato al cocktail: da leopolda Sassoli de Bianchi a Simona Gandolfi, passando anche per Giorgisa Fenucci. Guarda qui tutte le foto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro