Bologna, auto sfonda la vetrata della farmacia

Il colpo intorno alle 2,30 di notte. I danni al locale sono ingentissimi, ma il bottino è di soli 200 euro

La farmacia della Provvidenza distrutta dopo il colpo (foto Schicchi)

La farmacia della Provvidenza distrutta dopo il colpo (foto Schicchi)

Bologna, 17 ottobre 2017 - Con un suv hanno spaccato la saracinesca e la vetrata della Farmacia della Provvidenza in via Massarenti (al civico 254, vicino all'incrocio di vai Azzurra), causando ingenti danni per portare via solo 200 euro. Erano da poco passate le 2.30 di notte quando l’allarme del negozio ha richiamato l’attenzione del titolare che è corso sul posto, ma ha trovato la saracinesca completamente distrutta con i ladri che erano già scappati (FOTO).

Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia con la scientifica per scovare qualche traccia che permettesse agli agenti di mettersi sulle tracce dei malviventi. I ladri, infatti, durante la fuga hanno perso la targa del suv, ritrovata poco lontano dalla farmacia, da cui è stato possibile verificare che l’auto era stata rubata nel pomeriggio di ieri, non distante da via Massarenti.

«E' un duro colpo – ha commentato Alessandro Chisini, il figlio del titolare della farmacia –. I danni sono molto ingenti, rispetto a quello che poi è stato effettivamente rubato».

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro