Tenta un furto alla Coin e aggredisce un vigilante. Arrestato

La polizia lo ha fermato per rapina impropria, un complice è riuscito a fuggire

Un negozio Coin (Foto Ansa)

Un negozio Coin (Foto Ansa)

Bologna, 9 dicembre 2016 – Un marocchino di 22 anni è stato arrestato dalla polizia per rapina impropria dopo essere stato beccato alla Coin, in via Rizzoli, mentre tentava di rubare, assieme a un complice che è riuscito a fuggire, alcuni giacconi. È successo ieri pomeriggio alle 17.

L’uomo era entrato assieme al compare nel negozio e, dopo aver afferrato cinque giacconi, si è diretto verso i camerini, uscendone dopo pochi minuti con indosso uno dei giacconi, gli altri, privati delle placche antitaccheggio, sotto braccio.

Così, i due si stavano avviando all’uscita, quando uno degli addetti alla vigilanza, un ghanese di 45 anni, li ha notati ed ha fermato il ventiduenne, per controllarlo. Il ragazzo ha dato in escandescenze e ne è nata una colluttazione, durante la quale l’altro nordafricano è riuscito a scappare, con giacche e jeans per un valore di circa 350 euro. All’arrivo della polizia, il marocchino, con precedenti per spaccio, che aveva ancora addosso la giacca da 100 euro, è stato arrestato per rapina impropria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro