Gianni Morandi e la spesa: "Oggi è domenica e sto a casa"

Dopo il post sui social di una settimana fa che aveva scatenato polemiche nella Rete per aver fatto la spesa di domenica mattina, il cantante si è fatto fotografare su una poltrona di casa

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Bologna, 25 settembre 2016 -  "Oggi è domenica e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un  supermercato aperto e mi vien voglia di entrare... Buona domenica". L'ironia di Gianni Morandi colpisce ancora. A una settimana dalla pioggia di critiche ricevute per avere postato sui social una foto mentre usciva da un supermercato di domenica mattina (la Conad di piazza Repubblica a San Lazzaro, ndr), che aveva scatenato una forte polemica da parte degli internauti, con diversi navigatori che hanno criticato la scelta di andare a fare la spesa di domenica mostrando 'insensibilità' verso i lavoratori, oggi il cantante si è fatto scattare una nuova foto, seduto nella sua abitazione e con un chiaro richiamo, totalmente ironico, alla vicenda.

 

 

Domenica scorsa, Gianni Morandi, che aggiorna spesso il suo profilo Facebook con scatti di vita quotidiana, aveva pubblicato una foto fuori da un centro commerciale di San Lazzaro. Tra chi ha criticato la scelta di  andare a fare la spesa di domenica e chi lo ha subito difeso, il post ha fatto  molto discutere.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro