Bologna, incidente mortale di Medicina. Due morti erano dipendenti della Regione

L’assessore Petitti, “Noi affranti, abbracciamo le famiglie. Con Paolo e Nadia perdiamo due bravi collaboratori”

La Clio su cui viaggiavano Paolo Busardò e Nadia Carloni è stata completamente distrutta (IsolaPress)

La Clio su cui viaggiavano Paolo Busardò e Nadia Carloni è stata completamente distrutta (IsolaPress)

Bologna, 22 maggio 2017 – “Affranti per questa tragedia. Perdiamo due bravi collaboratori, che da anni lavoravano in Regione. Conosciuti e apprezzati per le qualità umane e professionali”. E’ l’assessore alle Risorse umane, Emma Petitti, a esprimere il cordoglio della Regione per la morte di Paolo Busardò e Nadia Carloni, entrambi dipendenti regionali, deceduti nel terribile incidente di Medicina che è costato la vita anche a un uomo romeno di 39 anni.

A nome della Giunta, la Petitti si stringe alle famiglie in questo momento di grande dolore. “Siamo affranti per questa tragedia. Con Paolo e Nadia perdiamo due bravi collaboratori, che da anni lavoravano in Regione ed erano conosciuti e apprezzati dai colleghi per le loro qualità umane, oltre che professionali”.

image

Paolo Busardò, 53 anni, era dipendente della Regione dal 2008, lavorava al servizio Approvvigionamenti, patrimonio e logistica, e molti lo conoscevano come autista della navetta. Nadia Carloni, 60 anni, faceva parte del servizio Politiche sociali e socioeducative e lavorava in Regione dal 2000, supportando le attività dell’ufficio della consigliera di Parità. Viaggiavano sulla stessa macchina nel momento dell’incidente.

“In momenti come questo non esistono parole adeguate di conforto - aggiunge Petitti -. Vogliamo solo far giungere alle famiglie di Nadia e Paolo l’abbraccio della Regione e di tutta la nostra comunità, unito al ricordo affettuoso di chi ha condiviso con loro tanti anni di lavoro, conoscenza e amicizia”.

image

I testimoni: "Impatto violentissimo"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro