Bologna, muore investita da un’auto in via Toscana

La vittima è una donna di 49 anni, medico in servizio a Villa Serena, che abitava a San Lazzaro di Savena. Traffico in tilt

Muore investita da un'auto in via Toscana a 49 anni (Foto Schicchi)

Muore investita da un'auto in via Toscana a 49 anni (Foto Schicchi)

Bologna, 12 gennaio 2018 - E' morta a 49 anni mentre attraversava la strada in via Toscana  all’altezza del civico 217, nei pressi della succursale del liceo Fermi. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 6,45 (FOTO).

Maria Giuseppa Algieri abitava a San Lazzaro di Savena. E' stata  travolta da una vettura che viaggiava in direzione centro. La vittima era un medico in servizio nella vicina casa di cura Villa Serena. Stava andando al lavoro quando, mentre attraversava la strada, è stata travolta da una Volvo, condotta da un donna che si è subito fermata e ha avvertito i soccorritori.

La 49enne, originaria di San Cosmo Albanese (Cosenza), sarebbe deceduta sul colpo dopo essere finita sul cofano dell'auto e poi sbalzata a terra. L'investimento è avvenuto a poche metri dalle strisce pedonali, ma la dinamica precisa dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. Per i rilievi è intervenuta la polizia Municipale.

Il traffico, a singhiozzo per rendere possibili i rilievi e il recupero della salma della donna, è rimasto bloccato per ore. Sulla strada si sono quindi registrati chilometri di code.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro