Incidente sull'A14 tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro, un morto e due feriti

La vittima è una donna di 59 anni di Brindisi. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118

Incidente in autostrada a San Lazzaro

Incidente in autostrada a San Lazzaro

Bologna, 8 giugno 2017 - Tragico incidente sull'autostrada A14 tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro in direzione nord, questa mattina intorno alle 6. Nello schianto, in cui sono rimaste coinvolte un'auto e un camion, una persona è morta e due sono rimaste ferite. La vittima è una donna di 59 anni, Raffaella Licchello, originaria di Brindisi.

Secondo una prima ricostruzione, la Alfa Romeo Giulietta su cui viaggiava la donna insieme al marito, un 66enne anche lui di Brindisi, che guidava, ha tamponato il camion in prima corsia. In seguito allo schianto la 59enne è morta sul colpo, mentre il marito è rimasto lievemente ferito. I due coniugi, a quanto si apprende, erano partiti durante la notte dalla Puglia per raggiungere Milano, dove vivono i figli.

Sul luogo dell'evento, dove oltre al personale della Direzione terzo Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. In seguito all'incidente si è formata una coda di diversi chilometri nelle due corsie su cui scorreva il traffico. Verso le 9 la circolazione è tornata regolare.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro