Bologna, caccia al killer di Budrio. La sorella dalla Serbia: "Siamo sotto choc"

Nikoletta Bergel in tv: "Prima d'ora non avevamo mai sentito nulla di male su di lui". Intanto continuano senza sosta le ricerche del latitante nella zona rossa

Igor Vaclavic alias Norbert Feher

Igor Vaclavic alias Norbert Feher

Bologna, 21 aprile 2017 - Continuano senza sosta le ricerche e del killer serbo Norbert Feher alias Igor Vaclavic, super ricercato fra le province di Bologna e Ferrara per gli omicidi del barista di Budrio Davide Fabbri e della guardia ecologica volontaria Valerio Verri a Portomaggiore. Una caccia che dura ormai da tre settimane, i reparti speciali continuano a rastrellare il territorio e a controllare case, casolari e anche aree industriali, con i cani molecolari.  La zona rossa comprende ancora Consandolo, Campotto, Marmorta e Argenta. La convinzione degli inquirenti è che Norbert fosse nel territorio fra Molinella e Argenta da molto tempo, che lo conoscesse molto bene.

FOTO e VIDEO Il ministro Minniti contestato dagli amici del barista ucciso 

Intanta dalla Serbia parla in tv la sorellastra di Norbert:  "Mio fratello si chiama Feher Norbert. Non sapevo nulla di questa storia prima di leggerla su Facebook. Sono sorpresa, tutta la mia famiglia è sotto choc", ha affermato Nikoletta Bergel a Quarto Grado, trasmissione di Retequattro, nella puntata che andrà in onda stasera e anticipata a Pomeriggio Cinque, su Canale 5 . "Se sapevo che è stato condannato per una violenza su una minorenne? Non ho mai saputo nulla. Sono completamente scioccata da questa cosa. Sappiamo che tutti lo stanno cercando in Italia e anche qui. Mio fratello non è così come lo descrivono", ha aggiunto la donna. Prima di fare un appello rivolto al 'bandito ninja': "Tieni duro che tutto andrà bene". 

La donna vive a Subotica: "Avevo 4 o 5 anni quando lui se n'è andato dalla Serbia e ho continuato a parlare con lui una-due volte all'anno, quindi non posso dire di conoscerlo così bene", ha aggiunto, spiegando di aver parlato con lui "l'ultima volta l'anno scorso: ci siamo detti 'come stai?' e cose del genere, ma non è stata una conversazione lunga". Pur non avendolo conosciuto bene, "quello che mi è stato raccontato dalla maggior parte delle persone è che era un ragazzo buono, gentile", ha proseguito. È vero che ha fatto il militare in Serbia? "Per quello che so, non era un soldato. Se n'è andato da qui prima di fare il servizio militare", ha aggiunto.

Caccia a Igor-Norbert, segnalazioni da tutta Italia  

MARMORTAFOTO_22127275_083739

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro