Monterenzio, incidente, morta la ragazza di 24 anni

La vittima è Eleonora Ragazzi, di Castel San Pietro, era stata soccorsa con l'elicottero

Una delle moto coinvolte le terribile incidente

Una delle moto coinvolte le terribile incidente

Monterenzio, 13 agosto 2017 - Un'auto e due moto si sono scontrate nel pomeriggio di ieri a Monterenzio e una ragazza di 24 anni – Eleonora Ragazzi, di Castel San Pietro Terme – subito ricoverata d’urgenza all’ospedale Maggiore, è deceduta poco dopo il suo arrivo. L’incidente si è verificato intorno alle 17 allincrocio fra via Idice e via Della Rocca. Le moto procedevano in direzione di Bologna, mentre l’autovettura, un’utilitaria, stava scendendo da via Della Rocca (FOTO).

Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, almeno uno dei veicoli a due ruote ha urtato violentemente la vettura sulla fiancata sinistra, quella del guidatore, una donna di 52 anni rimasta lievemente ferita. Sulla moto una ragazza, che è apparsa subito in condizioni critiche ed è stata portata in eliambulanza all’ospedale bolognese. A nulla è valsa la corsa con l’elisoccorso: nonostante le manovre dei sanitari, la 24enne è deceduta.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. Il giorno precedente si era verificato un altro sinistro, anche se meno grave, a circa 200 metri di distanza da quell’incrocio.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro