Bologna, ragazza incinta trovata morta in casa a 25 anni

La tragica scoperta in zona Barca, la vittima era al quarto mese di gravidanza. Indaga la polizia

Il palazzo di via Brodolini dove viveva la giovane vittima (Foto Schicchi)

Il palazzo di via Brodolini dove viveva la giovane vittima (Foto Schicchi)

Bologna, 29 novembre 2016 - Incinta al quarto mese di gravidanza, è stata trovata morta a soli 25 anni in casa. Il corpo senza vita di Jenni G, è stato trovato da uno dei coinquilini ieri vero mezzogiorno. La ragazza era originaria della provincia di Bari ma viveva da tempo a Bologna. Solo da un paio di settimane abitava in via Brodolini, alla Barca, ospite nell'appartamento di tre studenti (FOTO). Anche lei era stata iscritta all'università, che pare non frequentasse da qualche tempo.

A quanto pare già nella serata di domenica Jenni non si era sentita bene e aveva accusato qualche giramento di testa. Visto anche lo stato di gravidanza, gli amici le avevano suggerito di andare al pronto soccorso, ma dopo avere mangiato qualcosa lei si era sentita meglio ed era andata a dormire. Il ragazzo che l'indomani l'ha trovata, dopo essere andato a chiederle se voleva qualcosa per pranzo, ha dato l'allarme al 118, che ha poi avvertito la Polizia. È intervenuto anche il medico legale e, dai primi accertamenti, sul corpo della 25enne non c'erano segni di violenza, né tracce che facciano pensare a una overdose o all'abuso di farmaci. Nella sua borsa la polizia ha trovato i certificati medici relativi alla gravidanza, di cui i coinquilini erano a conoscenza.

Le cause della morte per il momento sono da accertare e il Pm di turno, Marco Mescolini ha disposto il trattamento del caso in via giudiziaria, in vista dell'autopsia.

Nella casa dov’era la giovane, è stata sequestrata una piccola dose di marijuana, poco più di un grammo. In passato la ragazza era stata segnalata per stupefacenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro