Bologna, perseguitato e aggredito dalla ex: dorme sul camion

Per la donna, quarantanovenne marocchina, dopo le indagini dei carabinieri è stato disposto dalla Procura il divieto di avvicinamento

Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri della stazione Corticella

Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri della stazione Corticella

Bologna, 9 settembre 2022 – Era talmente esasperato dalle pressioni di lei da decidere di dormire nel suo camion, piuttosto che rimanere a casa con l’ansia che la donna tornasse a cercarlo. Una situazione diventata così pesante che l’uomo, un trentanovenne marocchino, alla fine aveva deciso di denunciare la sua ex, una connazionale di dieci anni più grande, che negli scorsi giorni è stata sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento. Sono stati i carabinieri della stazione Corticella, a cui l’uomo aveva chiesto aiuto, a eseguire l’ordinanza.

La donna, indagata per atti persecutori e lesioni personali, adesso dovrà mantenere una distanza di almeno 500 metri dal suo ex. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la 49enne non aveva accettato la fine del rapporto, concluso dall’uomo alcuni mesi fa dopo una breve relazione, e aveva iniziato a molestarlo, non accettando l’idea di vederlo in compagnia di altre donne. La situazione era diventata talmente pesante che il 39enne, impaurito dagli agguati che l’ex compagna faceva sotto casa e sul posto di lavoro, aveva iniziato a dormire sul camion. Ad aprile, poi, la donna lo aveva raggiunto alle spalle, strappandogli la maglietta e graffiandolo fino a ferirlo.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro