Centrale dello spaccio al Pilastro, tre in manette

Nel’abitazione di via Trauzzi gli agenti hanno sequestrato 1,5 chili di hashish, oltre 30 grammi di cocaina, denaro e cellulari

'Panetti' di hashish (foto d'archivio)

'Panetti' di hashish (foto d'archivio)

Bologna, 2 dicembre 2016 - Avevano creato un vera e propria centrale dello spaccio. A scoprirli sono stati gli agenti di polizia che dopo aver arrestato un cittadino marocchino trovato con 2,5 chili di hashish sono arrivati all’abitazione dei tre magrebini in via Trauzzi, al Pilastro. Nel corso della perquisizione i tre uomini sono stati sorpresi mentre tentavano di liberarsi di parte della sostanza lanciandola dalla finestra, e comunque rinvenuta dagli agenti rimasti appositamente in appostamento all’esterno.

In tutto sono stati recuperati 13 panetti e 27 ovuli contenenti hashish per un peso totale di oltre 1,5 chili e circa 32 grammi di cocaina già suddivisa in dosi per la vendita al dettaglio, la somma in banconote di piccolo taglio di circa 2.250 euro, 1 pc portatile oggetto di furto, 10 telefoni cellulari e 2 bilancini di precisione: materiale successivamente posto sotto sequestro, a conferma che l’abitazione era una vera e propria centrale di spaccio.

.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro