Rissa a Molinella, denunciati sei litiganti e il gestore il bar

I carabinieri sono intervenuti per sedare la violenta scazzottata

Un intervento dei carabinieri (Spf)

Un intervento dei carabinieri (Spf)

Bologna, 13 dicembre 2016 - Una rissa tra sei persone, probabilmente causata da un abbondante uso di alcol. E' accaduto a Molinella la sera dell’11 novembre scorso e la scazzottata è stata così violenta che è stato necessario l'intervento dei carabinieri per sedare gli animi. Alla fine, i militari hanno denunciato sei persone tra i litiganti.

Tutto è cominciato da una discussione nata in un bar: a essere coinvolti un gruppo di italiani e uno di pachistani. I carabinieri sono stati avvertiti dai residenti della zona e quando sono arrivati hanno trovato tre italiani e tre stranieri intenti a passare alle vie di fatto. I litiganti hanno tutti tra i 25 e i 43 anni. La rissa ha avuto anche delle conseguenze fisiche sui partecipanti che sono stati costretti a recarsi al Pronto Soccorso per farsi medicare le ferite, per tutti giudicate guaribili, salvo complicazioni, in cinque giorni.  

Anche il gestore del bar è stato denunciato dai  per somministrazione di bevande alcoliche a persone in stato di manifesta ubriachezza.  

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro