Bologna, sesso in via Petroni, gli osti filmano

Coppia di studenti impegnata in un rapporto orale davanti ai passanti. La scena è stata ripresa dai titolari di due locali della strada

Folla in via Petroni, cuore della movida in zona universitaria

Folla in via Petroni, cuore della movida in zona universitaria

Bologna, 5 febbraio 2017 – Non riescono a trattenersi. Il fuoco della passione o più probabilmente l’alcol in circolo nel sangue, arde troppo per attendere oltre. Così due ragazzi si siedono davanti a un portone di via Petroni: lui appoggiato con le spalle alla porta, mentre lei, tranquillamente, gli pratica del sesso orale, incurante della presenza di altre persone. E’ l’una e trenta di notte, e i locali sono già chiusi. Il che non vuol dire però che la strada sia deserta. Anzi.

Via Petroni, in particolare il fine settimana, è animata da tantissime persone che fanno la spola tra piazza Verdi e piazza Aldrovandi. E difatti le loro gesta amorose sono notate dagli osti Rachid Daniane e Massimiliano Bolelli, rispettivamente titolare del Cafè Paris e del Balanzone, nonché presidente e vicepresidente dell’Associazione Bologna Centro storico, che per documentare il degrado di via Petroni riprendono la scena.

I protagonisti del video, un ragazzo e una ragazza, probabilmente studenti e ben vestiti, si guardano, poi lei con molta tranquillità e zero riservatezza si abbassa su di lui. Il tutto dura pochi secondi, perché dopo un po’ passa un ragazzo in bici che prosegue tranquillo la sua pedalata, ma che rompe l’amplesso. Scene così, in via Petroni e nel resto della zona universitaria, non sono certo una novità.

I due amanti in questione, anzi, hanno quanto meno aspettato la notte, visto che tempo fa una coppia, spinta dalla passione, decise di fare sesso in pieno giorno appoggiata a un’auto nella poco lontana via del Guasto. Anche in quel caso i due furono subito immortalati dallo scatto di un residente, sempre meno sorpreso da quello che stava vedendo perché non era neanche la prima volta che accadeva una cosa del genere.

E deve essere proprio così, visto che sempre in via Petroni, questa estate, un’altra coppia ha dato sfogo alla passione seduta davanti a un portone della strada. Così come per gli altri ragazzi i due si sono esibiti in un rapido rapporto orale, incuranti del pubblico, visto che le loro effusioni sono state decisamente più plateali rispetto ai primi.

Nel video, girato sempre dagli osti, i due ragazzi si rotolano a terra e si baciano. Si rotolano su quel marciapiede calpestato da tanti poche ore o minuti prima. Dove qualcuno probabilmente avrà fatto cadere della birra oppure, perché no, vomitato. Questi pensieri, però, se mai avessero sfiorato le loro menti, non li hanno fermati e loro sono andati avanti tranquilli e magari, dopo, a farsi una birretta da qualche abusivo ancora fermo in piazza Verdi.

image

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro