Sala Bolognese, incidente mortale. Vittima un uomo di 65 anni

Ha perso la vita un uomo nato nel Polesano e residente a Cento

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 13 (foto Radogna)

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 13 (foto Radogna)

Sala Bolognese (Bologna), 14 aprile 2017 – Un gravissimo incidente che ha coinvolto tre mezzi è costato la vita a un uomo questa mattina intorno alle 13 nella frazione di Padulle. La vittima è Beppino Rizzi, 65 anni, nato a Canaro (Rovigo) e residente a Cento (Ferrara); altri due automobilisti coinvolti sono stati portati all’ospedale Maggiore per controlli in ncondizioni di media gravità.

Rizzi era alla guida della sua Fiat Punto quando si è scontrato frontalmente con un furgone di proprietà di una società di gas con sede in Toscana: l’auto stava percorrendo via Longarola in direzione di Argelato, il furgone procedeva invece in senso opposto. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale dell’unione Terre d’acqua e il 118. Il conducente del furgone è stato portato all’ospedale Maggiore, in condizioni di media gravità. La terza auto è una Dacia condotta da una donna rimasta illesa: proveniva dalla strada laterale via Longarola quando, all’incrocio con la via Padullese, nell’abitato di Padulle, per cause in via di accertamento da parte della polizia municipale, sarebbe entrata in contatto con il furgoncino che procedeva verso l’esterno di Padulle.

I pompieri sono dovuti intervenire per aprire le portiere della Fiat Punto, nell’impatto finita fuori strada, dove era rimato incastrato all’interno Rizzi. Ma una volta aperta l’auto, i medici del pronto intervento non hanno potuto far altro che constare il decesso dell’uomo.

Solo qualche mese fa in questo stesso punto della Padullese, vale a dire all’altezza dell’incrocio con via Longarola, era morta una donna per i gravissimi traumi riportati nello scontro con un’altra macchina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro