Stalking, picchia e minaccia di morte l'ex moglie. Arrestato

In manette un uomo originario del Modenese

L'uomo perseguitava l'ex moglie da anni (Foto archivio Spf)

L'uomo perseguitava l'ex moglie da anni (Foto archivio Spf)

Bologna, 24 settembre 2916 - Botte, insulti e minacce di morte: un ex marito che non si rassegna alla fine del matrimonio e una donna che cerca di rifarsi una vita. Una storia di stalking che ha visto consumarsi l'ennesimo episodio di violenza sotto le Due Torri quando l'uomo, due giorni fa,  avrebbe rotto il naso a pugni all'ex moglie. Il marito stalker è un 52enne originario del Modenese, ora arrestato dalla polizia di Bologna per atti persecutori aggravati ai danni dell'ex coniuge.

Le manette sono scattate ieri quandon l'uomo si è presentato di nuovo sotto casa della donna, che vive in centro insieme ai due figli minorenni e, dopo averla fatta affacciare alla finestra, le ha gridato offese e minacce di morte. Mercoledì aveva fatto la stessa scena mentre sembra che l'abbia mandata in ospedale aggredendola a pugni in faccia davanti alla scuola di uno dei figli : 10 giorni di prognosi per il naso fratturato. 

La donna lo aveva denunciato più voltenegli ultimi 5 anni, e il 52enne aveva ricevuto due provvedimenti di divieto di avvicinarsi a lei e ai figli.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro