Castenaso, gioca 4 euro al Superenalotto e ne vince 41mila

Il fortunato è un 40enne, impiegato, con due figli Nella tabaccheria Pirini nel 2012 vennero vinti 220mila euro

Il tabaccaio Mauro Pirini annuncia la vincita avvenuta nel suo esercizio (Radogna)

Il tabaccaio Mauro Pirini annuncia la vincita avvenuta nel suo esercizio (Radogna)

Castenaso (Bologna), 7 aprile 2017 - Ha già incassato la vincita di 41.519 euro il fortunato giocatore che, l’altro ieri, alla tabaccheria Pirini di Castenaso, ha centrato con una schedina da quattro euro un cinque al Superenalotto. Si tratta di un cliente abituale, sui 40 anni, del paese, impiegato, con due figli. L’uomo non ha nascosto la sua felicità e ha detto di voler programmare presto una vacanza ai caraibi.

Mauro Pirini, il titolare della tabaccheria, si rallegra per la vincita: «È dal 2012 che nel nostro negozio non si registrava una giocata così fortunata – spiega –. Quella volta vennero vinti 220mila euro. Stavolta si parla comunque di una bella cifra. Siamo contenti che la fortuna si sia fermata ancora una volta nella nostra tabaccheria. Di vincite notevoli ne abbiamo ogni tanto, ma le più grosse restano quest’ultima e quella del 2012. Lo scorso novembre ne abbiamo avuta una da 20mila euro con un terno. In quell’occasione la dea bendata aiutò un’anziana che ne aveva davvero bisogno».

Nessun brindisi per i 41mila euro vinti: «Non ci abbiamo pensato sia noi che il giocatore – racconta Pirini –. Magari quanto torna uno spumante ci potrebbe stare. Non ci aspettiamo nulla: per noi è importante che i nostri clienti vincano e siano contenti di tornare nel nostro negozio anche solo per fare due chiacchiere in amicizia».

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro