Cuperlo a Bologna: “Merola ha amministrato bene”. Guarda le foto

Il leader di SinistraDem, Cuperlo, difende l’operato del sindaco. "Al ballottaggio è importante vincere e lui l’ha fatto"

Gianni Cuperlo (a destra) saluta il senatore pd Sergio Lo Giudice prima delll’assemblea nazionale di SinistraDem (Foto Schicchi)

Gianni Cuperlo (a destra) saluta il senatore pd Sergio Lo Giudice prima delll’assemblea nazionale di SinistraDem (Foto Schicchi)

Bologna, 25 giugno 2016 - «Al ballottaggio è importante vincere. E Virginio Merola ha vinto». Gianni Cuperlo – leader dell’area di SinistraDem nel Pd, a Bologna per l’assemblea nazionale – commenta così la vittoria del sindaco al secondo turno delle elzioni. Poco importa che la vittoria sia stata risicata, con il 54,6%.

«L’importante era vincere». Certo, ammette Cuperlo – di fronte a circa 200 simpatizzanti, che lo hanno ascoltato sotto i tendoni della Festa democratica di Borgo Panigale (LE FOTO), al caldo torrido – «si può sempre fare meglio, ma io credo che la vittoria di Merola sia la conferma che abbiamo amministrato bene questa città. E in questo mandato farà ancora meglio».

Nel Pd c’è chi chiede comunque una verifica interna, anche sotto le Due Torri: «Bisogna riflettere su quello che è successo in questa campagna elettorale, dappertutto, quindi anche qui. Ma la vittoria di Merola è la conferma che abbiamo amministrato bene questa città».

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro