Da Davoli alla Gibilisco, le mostre da non perdere alla Galleria Stefano Forni

I prossimi appuntamenti

Un’opera di Angelo Davoli

Un’opera di Angelo Davoli

Bologna, 22 maggio 2015 - Ecco i prossimi appuntamenti con l’arte della Galleria Stefano Forni di Bologna, in piazza Cavour 2. Si parte con il finissage di ‘Silos. Omaggio ad Angelo Davoli’, giovedì 28 maggio alle 18. In occasione della chiusura della mostra, Valerio Dehò esplorerà con il pubblico l’universo dell’artista. Davoli è presente con una mostra di sue fotografie nel Festival Fotografia Europea a Reggio Emilia.

La prossima inaugurazione, invece, è la mostra ‘Contrappunto’ dell’artista Miranda Gibilisco, a cura di Mariano Cipollini, venerdì 5 giugno alle 18. Per l’occasione l’artista presenta una sorta di sintesi del suo percorso artistico - estetico attraverso una serie di lavori che racchiudono, nel suo complesso, l’intera esperienza maturata in un ventennio d’indagine fotografica.

La Galleria segnala che Dany Vescovi partecipa ad “Italia Docet | Laboratorium” evento collaterale a La Biennale di Venezia dal 9 maggio al 2 agosto a Palazzo Barbarigo Minotto e che Florencia Martinez espone una sua opera alla mostra della collezione Luciano Benetton Praestigium Italia - Imago Mundi a Torino.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro