L’esultanza di Destro, il video dallo stadio. Fenucci: “Gesto d'amore per il Bologna”

L'attaccante salterà il prossimo turno per squalifica. L’ad rossoblù commenta la partita pareggiata contro la Roma: “Prova di carattere” FOTO Pareggio sotto la pioggia

Bologna, l’esultanza di Mattia Destro contro la Roma (FotoSchicchi)

Bologna, l’esultanza di Mattia Destro contro la Roma (FotoSchicchi)

Bologna, 24 novembre 2015 - “La bella esultanza di Mattia Destro è un gesto di grande affetto verso i nostri tifosi”. E’ il commento di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, tornando al match pareggiato in casa con la Roma. L’esultanza dell’attaccante dopo aver segnato su rigore alla sua ex squadra ha fatto arrabbiare i tifosi giallorossi. E impedirà all'attaccante di giocare la partita contro il Torino, visto che è scattata la squalifica a causa dell'ammonizione rimediata per essersi tolto la maglietta.

“Una grande prova di carattere contro la Roma ci ha permesso di ottenere un pareggio importante”, ha spiegato il dirigente rossoblù ai microfoni di Sky Sport. “Si giocava su un campo difficile, vero, ma in novembre può accadere e sta ai giocatori trovare la maniera di interpretare bene le partite”, ha aggiunto Fenucci.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro