Bologna, riapre la coop San Vitale di via Massarenti

Giovedì 25 l'inaugurazione degli spazi rinnovati. Leggi cosa cambia

La nuova coop Andrea Costa, inaugurata pochi mesi fa (Schicchi)

La nuova coop Andrea Costa, inaugurata pochi mesi fa (Schicchi)

Bologna, 23 maggio 2017 - Riapre le porte, con tante ghiotte novità: è la Coop San Vitale di via Massarenti 100. Dopo quasi un mese di lavori costati due milioni di euro, il supermercato inaugura giovedì alle 8.30. A tagliare il nastro ci saranno Simone Borsari, presidente del quartiere San Donato-San Vitale, Dino Bomben, vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0 e, per la benedizione della struttura, don Mario Zacchini, parroco della Chiesa di Sant’Antonio di Savena.

Tutti sono invitati a partecipare, e Coop omaggerà i paresenti con una shopper riutilizzabile.Ma com’è la nuova Coop? I 900 metri di scaffali  sono cambiati: c’è il nuovo servizio di pane ‘self’ e quello di panineria ‘food to go’. Spunta un banco della gastronomia assistito, la cantinetta dei vini  e il reparto dei prodotti ‘freschissimi’, con tante eccellenze del territorio.  Gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 19.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

Per chi non ha la possibilità di andare al supermercato, continua il volontariato dei soci del gruppo ‘Ausilio’, con 1140 spese consegnate a domicilio a 34 persone anziane o disabili.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro