Lavoro, Engineering cerca 500 persone per l'hi-tech

La società cerca, su diverse sedi e anche per l'estero, sia professionalità con esperienza che neodiplomati e neolaureati

Digitale - Aumentano sempre di più le attività lavorative che si fondano sull’uso della tecnologia

Digitale - Aumentano sempre di più le attività lavorative che si fondano sull’uso della tecnologia

Bologna, 6 febbraio 2018 - Engineering è il nome della società che opera nella Digital Transformation e che, attualmente, è alla ricerca di 500 persone da poter assumere nelle sue sedi italiane, tra cui quella di Bologna: 200 con esperienza e 300 neolaureati e neodiplomati in discipline tecnico-scentifiche. Il fine della società è quello di indirizzarli verso un percorso lavorativo interessante, inserendoli in tutte le linee business del Gruppo come Cloud, Artificial Intelligence, Cyber Security e non solo, per aumentare così le competenze nel campo.

La società – che presenta 35 anni di storia e circa 10.000 dipendenti – proporrà ai suoi futuri dipendenti contratti a tempo indeterminato, di apprendistato o stage. La ricerca di nuove figure lavorative non comprende solo Bologna, ma tocca anche altre sedi italiane come quelle di Milano, Firenze, Padova, Roma, Torino e Napoli. Infine, le possibilità arrivano anche per chi vive all’estero: alcune ricerche interessano le sedi in Belgio, Germania, Spagna, Repubblica di Serbia, Brasile, Usa e Argentina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro