Bologna, ecco il nuovo turismo cinese in città

Il talk 'Bologna-Shanghai, tra luxury, fashion e food' ha messo a confronto idee e nuove proproste dopo la sigla della certificazione ‘Welcome chinese’

Bologna, in galleria Cavour si è parlato di nuovo turismo cinese in città

Bologna, in galleria Cavour si è parlato di nuovo turismo cinese in città

Bologna, 12 aprile 2017 - Il nuovo turismo dal Far East in arrivo a Bologna dopo la sigla della certificazione ‘Welcome Chinese’ è stato al centro del dibattito che ha avuto come teatro Galleria Cavour Green Lounge. Il business, il ruolo della Fiera, la calamita del lusso, la promozione turistica sono solo alcuni dei temi trattati nel talk che ha delineato l’identikit del turismo cinese e le relative ‘istruzioni per l’uso’.

Al talk condotto da Paolo Giacomin, vice direttore di Qn-Quotidiano.net, il Resto del Carlino.it, sono intervenuti Andrea Goldstein (Managing director ‘Nomisma’), Lelio Gavazza (‘Bulgari’-Regional Managing Director Europe, Middle East & Africa), Simone Sturla (vice-coordinatore Gruppo di Lavoro sul Turismo, Camera di Commercio Italiana in Cina), Giorgio Prodi, docente di Economia – Università di Ferrara, Stefano D’Aquino (Bologna Welcome) e Nazareno Ventola, ad Aeroporto di Bologna. A introdurre il tema Paola Pizzighini Benelli (imprenditrice di Galleria Cavour Green).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro