Bologna, brindisi salvezza. Le foto dello 0-0 di Empoli

Al Castellani gara povera di emozioni: annullato un gol ai toscani. Il pari regala ai rossoblù l'aritmetica permanenza in serie A Fai la tua pagella

Empoli-Bologna, Masina e Maietta chiudono su Saponara (Schicchi)

Empoli-Bologna, Masina e Maietta chiudono su Saponara (Schicchi)

Empoli, 1° maggio 2016 - L'unica emozione arriva dalla classifica. Con il punto ottenuto oggi a Empoli, il Bologna è aritmeticamente salvo. Finisce 0-0 al Castellani (FOTO) una gara arida di emozioni: l'unica vera da annotare sul taccuino è quella che capita ai toscani al 64', quando si vedono prima annullare un gol a Croce e, nello sviluppo dell'azione, recriminano per un mancato rigore su Saponara. 

Attimi di tensione, ma circoscritta. Al novantesimo, infatti, sono tutti felici e contenti: il pubblico di casa per l'ottima stagione disputata dalla squadra di Giampaolo e i mille tifosi rossoblù per una salvezza fin troppo sofferta (viste le premesse dei primi mesi di Donadoni).

Sabato il Bologna sarà di scena al Dall'Ara contro il Milan (oggi 3-3 in casa con il Frosinone): contro i rossoneri rischia di non esserci Domenico Maietta che, durante il match di oggi, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore sarà valutatonei prossimi giorni.

VOTI Fai la tua pagella

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro