Provoca un incidente e scappa: trovato in casa con eroina bianca

Arrestato un 37enne, denunciata la fidanzata

Eroina

CARABINIERI E GUARDIA DI FINANZA, SEQUESTRO DI 30Kg DI EROINA.

Bologna, 25 luglio 2014 - Provoca un incidente, poi scappa nel suo appartamento dove nascondeva eroina bianca: i carabinieri hanno arrestato un 37enne tunisino, residente a Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione in concorso e guida senza patente.

E’ stato fermato nel corso di un intervento iniziato alle 13.15 di ieri quando la Centrale Operativa del 112 aveva ricevuto la segnalazione di un cittadino che riferiva di due soggetti che dopo aver procurato un incidente stradale senza feriti, in via Jacopo di Paolo, erano scesi dall’auto ed erano fuggiti.

Raccolte ulteriori prove e testimonianze, gli inquirenti sono venuti a conoscenza che l’auto, una Peugeot 106, era stata rubata due mesi fa a un cittadino di Borgo Panigale e i due sospettati, un uomo e una donna di nazionalità straniera, si erano diretti in un appartamento situato nelle vicinanze.

Individuata la palazzina, i militari sono entrati nell’androne condominiale e dopo aver controllato i nomi dei condomini sono andati a stanare il tunisino. La sua posizione si è ulteriormente aggravata in quanto è stato anche trovato in possesso di 7 dosi di eroina bianca e del materiale attinente al confezionamento della stessa sostanza.

Dopo alcuni minuti, il 37enne è stato raggiunto dalla fidanzata, una 22enne russa con precedenti di polizia, che è stata deferita per ricettazione in concorso. In attesa del processo disposto per la giornata odierna, il 37enne, gravato da precedenti di polizia, ha trascorso la notte in camera di sicurezza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro