Bologna, prezzi e info della campagna abbonamenti 2017-2018

'Siam sempre qua' è il nuovo slogan. Fenucci: "Un atto d'amore verso la squadra"

Christoph Winterling, Adam Masina, Claudio Fenucci, Massimo Zanetti, Mattia Destro

Christoph Winterling, Adam Masina, Claudio Fenucci, Massimo Zanetti, Mattia Destro

Bologna, 3 luglio 2017- Promozioni per giovani e famiglie, prezzi inalterati e atto d'amore: sono queste le parole chiave della campagna abbonamenti del Bologna per la stagione 2017/2018 che ha aperto oggi pomeriggio. “Il claim della campagna che recita 'Siam sempre qua'- dichiara Claudio Fenucci - richiama un coro dei nostri tifosi perché il loro grande affetto e la loro presenza non sono mai mancati. L'abbonamento - conclude - rappresenta proprio questo atto d'amore verso la squadra”.

Rispetto all'anno scorso il costo delle tessere non ha subito incrementi in nessun settore, mentre gli Under 18 godranno di una riduzione del prezzo intero del 50% e le famiglie continueranno ad avere il settore di Tribuna Kids' Stand a loro dedicato.“Per prima cosa - aggiunge il responsabile marketing Christoph Winterling- vorrei ringraziare la tifoseria che è sempre stata vicina alla squadra e che si è dimostrata molto sportiva ed educata. Inoltre, in controtendenza con i risultati delle altre di serie A, i nostri tifosi ci hanno permesso di incrementare, anche tra i giovani, le presenze allo stadio e di questo siamo molto soddisfatti. Adesso stiamo lavorando per aumentare il tempo di permanenza al Dall'Ara per offrire ai tifosi un bel pomeriggio”.

La nuova maglia, polemiche per il logo - Mercato, le ultimissime

Obiettivo che si aggiunge a quello meno sbandierato di incrementare le presenze. “Ovviamente - puntualizza Fenucci - sulla presenza media inciderà anche il rendimento sportivo che pensiamo possa essere migliore di quello della passata stagione perché oltre a confermare i giovani di valore stiamo inserendo giocatori più esperti”. Portando un nuovo abbonato, tramite call center, sarà inoltre possibile per i vecchi abbonati ricevere uno sconto del 10% su entrambe le tessere. La prelazione durerà fino al 30 luglio, ma già dal 17 luglio sarà possibile per chiunque sottoscrivere un nuovo abbonamento nei posti non riservati alla prelazione. Ancora attiva la possibilità di rateizzazione; abbassati infine i costi le commissioni di vendita “In accordo con il Bologna - dice Massimo Zanetti di Best Union - abbiamo deciso di abbassare le commissioni”. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro