Bologna, 4 ottobre 2017- Dall'amichevole con l'Hoffenheim alla gara di allenamento contro il Persiceto: circa due mesi di terapie e lavoro in solitaria per Cesar Falletti che, dopo l'infortunio al ginocchio destro patito in terra tedesca ad inizio agosto, questa mattina a Casteldebole ha partecipato alla partitella contro la formazione di Promozione segnando una tripletta.

Nel 14-1 finale in favore dei rossoblù padroni di casa, oltre al trequartista uruguaiano in squadra da ieri, hanno messo la loro firma per ben tre volte ciascuno anche Bruno Petkovic e Rodrigo Palacio, ma l'altra vera buona notizia è il rientro in gruppo di Ladislav Krejci.

Seppur con una vistosa maschera per proteggere il viso dopo l'operazione per la riduzione della frattura alla mascella, l'esterno ceco ha ritrovato il suo spazio in campo assieme ai compagni. La preparazione al derby con la Spal di domenica 15 ottobre al Dall'Ara, per il quale si sono già assicurati il posto oltre 21mila spettatori, proseguirà senza gli otto nazionali con una seduta di allenamento in programma oggi pomeriggio alle ore 15.