Bologna, nuovo avversario per l’amichevole di giovedì a Kitzbuhel

L’As-Sadd ha dato forfait, arriverà il Leckwiya Doha, campione del Qatar. Presentato Gonzalez: “E’ una sfida stimolante“

Giancarlo Gonzalez in campo nell’amichevole contro il Colonia (Foto Schicchi)

Giancarlo Gonzalez in campo nell’amichevole contro il Colonia (Foto Schicchi)

Kitzbuhel (Austria), 1 agosto 2017 - A sorpresa cambia l’avversario di giovedì in quello che sarà il secondo test austriaco del Bologna dopo l’1-1 di lunedì sera col Colonia.

A sfidare i rossoblù sul campo di Sankt Johann non sarà più l’Al-Sadd dell’ex Barcellona Xavi, che per motivi organizzativi ha dovuto dare forfait, bensì un’altra squadra del Qatar: i campioni in carica del Leckwiya Doha. Calcio d’inizio alle 17,30 e biglietto d’ingresso unico, acquistabile presso le casse dello stadio al prezzo di 6 euro.

Oggi intanto è stato presentato Giancarlo Gonzalez, il difensore del Costarica ultimo arrivato in ritiro perché impegnato fino a dieci giorni fa in Gold Cup con la sua Nazionale. “Non è facile arrivare e inserirsi subito - ha spiegato l’ex Palermo -. Mi servirà un po’ di tempo per conoscere le caratteristiche dei compagni di reparto. Di club e città mi ha parlato benissimo Diamanti, io peraltro ho scelto di restare in Italia perché da voi ci sono gli attaccanti più forti e ogni partita è una sfida stimolante”.

Il diesse Riccardo Bigon, invece, ha confermato che “la priorità adesso è snellire l’organico: se riusciremo a perfezionare qualche uscita allora qualche idea per intervenire in entrata ce l’abbiamo, ma le indicazioni fornite dall’amichevole col Colonia sono positive. La squadra l’altra sera ha dimostrato di avere già una fisionomia”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro