Bologna, golf e beach volley per i rossoblù a Castiadas

Sfida insolita fra i giocatori e lo staff tecnico

Bologna, Gastaldello in allenamento (Schicchi)

Bologna, Gastaldello in allenamento (Schicchi)

Bologna, 1 luglio 2016 - Mattinata di relax e pomeriggio di lavoro fisico chiuso da una partita a beach volley tra i rossoblù e lo staff tecnico. Se ne è andato così il sesto giorno del pre-raduno del Bologna, sulle spiagge di Castiadas, caratterizzata dalla visita dell'emittente televisiva Sky, che in mattinata ha seguito Roberto Donadoni che si svagava sul campo da golf e nel pomeriggio ha fatto il punto della situazione con il capitano rossoblù Daniele Gastaldello: "Non avevo mai fatto un pre-ritiro e si sta rivelando molto utile in preparazione del ritiro vero e proprio, dove dovremo mettere benzina nelle gambe per la stagione che ci attende. Questa vacanza è utile anche per il gruppo".
 
E poco importa se la squadra non è ancora al completo: "Al mercato penserà la società: noi dobbiamo pensare ad allenarci per migliorarci rispetto allo scorso anno, dove abbiamo fatto bene, ma nel finale ci siamo fermati. Insomma avremmo potuto fare meglio e quel meglio dovremo tirarlo fuori nella prossima stagione", ha scolpito Gastaldello.
Intanto, a Milano, il diesse Bigon è al lavoro. Nessun contatto con l'entourage di Diawara, che ieri ha reso nota l'intenzione del regista di lasciare Bologna. Il Bologna non si muove dalla propria posizione: il ragazzo sarà ceduto solo se arriverà l'offerta giusta (tra i 15 e i 20 milioni). A salutare definitivamente, nel frattempo, è Uros Radakovic, che la scorsa estate era approdato in prestito con diritto di riscatto al Sigma Olomuc: il club ceco ieri ha esercitato il riscatto.
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro