Bologna, Palacio si allena già con Donadoni / FOTO

Il giocatore argentino in campo a Casteldebole

Rodrigo Palacio a Casteldebole (foto Schicchi)

Rodrigo Palacio a Casteldebole (foto Schicchi)

Bologna, 16 agosto 2017- È già arrivato o è ancora in viaggio? L’interrogativo se lo pongono i circa 100 bolognesi prima dell’allenamento pomeridiano del Bologna. Il mistero sulla presenza del nuovo acquisto Rodrigo Palacio si risolve immediatamente quando l’attaccante svincolato dall’Inter, a metà pomeriggio, fa la sua apparizione sul campo di Casteldebole.

“Eccolo” si sente mormorare tra i tifosi presenti sulla collinetta e con un timido applauso comincia la prima giornata in rossoblù dell’attaccante con l’inconfondibile codino. Mentre i suoi nuovi compagni erano già in campo ad allenarsi, Palacio ha cominciato una seduta di circa 20 minuti fatta esclusivamente di qualche corsetta; poi il rientro negli spogliatoi e l’uscita di gran carriera senza fermarsi con i nuovi tifosi dal Centro Sportivo Niccolò Galli a concludere la prima giornata bolognese.

Domani, a tre giorni dal debutto in campionato contro il Torino la squadra di Roberto Donadoni sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro