Bologna, il primo giorno di pre-ritiro a Castiadas dei rossoblù

La squadra di Donadoni ha riacceso i motori in vista della nuova stagione con una corsa pomeridiana a media intensità lungo un percorso nella pineta

Di Francesco, Maietta, Verdi e Gastaldello (Foto bfc)

Di Francesco, Maietta, Verdi e Gastaldello (Foto bfc)

Bologna, 2 luglio 2017- Bologna, si riparte. Terminate le ferie, i rossoblù, dopo poco più di un mese dall'ultimo match di campionato contro la Juventus, hanno riacceso i motori (FOTO) in vista della nuova stagione con una corsa pomeridiana a media intensità lungo un percorso nella pineta di Castiadas studiato dallo staff di mister Donadoni. Ai nastri di partenza, piazzati in Sardegna, si sono ritrovati Crisetig, Da Costa, De Maio, Di Francesco, Donsah, Frabotta, Gastaldello, Maietta, Mbaye, Mirante, Okwonkwo, Petkovic, Pulgar, Trovade, Valencia e Verdi che rimarranno ad allenarsi sull'isola fino all'8 luglio.

Lunedì si unirà a questo gruppo anche l'ultimo acquisto Andrea Poli, mentre al centro tecnico N. Galli di Casteldebole cominceranno a lavorare anche Destro, Masina, Brignani, Ravaglia e Sarr, che svolgeranno un programma personalizzato e si aggregheranno al resto dei compagni a partire dal ritiro di Castelrotto del 12 luglio, così come i rossoblù impegnati con la propria Nazionale nel mese di giugno che hanno ottenuto qualche giorno di vacanza in più. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro