Bologna, prolungato il contratto di Simone Verdi

L'attaccante 25enne resterà fino al 2021

Simone Verdi

Simone Verdi

Bologna, 13 giugno 2017- L'attesa fumata bianca è arrivata: Simone Verdi e il Bologna hanno raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto dell'attaccante fino al 30 giugno 2021.

Acquistato l'estate scorsa dal Milan per 1,5 milioni di euro più una percentuale del 20% da versare nelle casse dei rossoneri a fronte di un'eventuale cessione, il numero 9 rossoblù ha sbalordito tutti i tifosi bolognesi segnando, nonostante la rottura dei legamenti che lo ha costretto a saltare ben 8 gare di campionato, 6 reti e fornendo 5 assist. Le ottime prestazioni del 25enne nella stagione appena conclusa, oltre a fruttargli il debutto in Nazionale nell'amichevole di fine marzo contro l'Olanda, gli hanno permesso di guadagnarsi l'allungamento del contratto di un anno con un cospicuo ritocco verso l'alto dell'ingaggio che ammontava a circa 300 mila euro.

La soddisfazione per l'accordo è sicuramente di entrambe le parte perchè Verdi aveva più volte manifestato la volontà di rimanere sotto le Due Torri e anche il Presidente Saputo aveva dichiarato di non voler cedere i pezzi migliori. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro