Bologna, Dzemaili c'è con il Torino. Ma un big rischia il forfait

Lo svizzero recuperato. Ma Donadoni teme di non poter contare su un titolarissimo

Bologna, Krejci in dubbio per la sfida col Torino (LaPresse)

Bologna, Krejci in dubbio per la sfida col Torino (LaPresse)

Bologna, 20 gennaio 2017- E' proseguita oggi la marcia di avvicinamento del Bologna alla prossima giornata di campionato. A due giorni dalla partita con il Torino, Blerim Dzemaili, dopo la seduta differenziata di ieri, è tornato a lavorare regolarmente con il gruppo. Il centrocampista svizzero sarà dunque a disposizione di Roberto Donadoni domenica per la sfida in programma alle 15 al Dall'Ara.

Il campanello d'allarme è invece suonato per Ladislav Krejci che a causa di una contusione ad un piede rimediata ieri, non ha preso parte alla seduta tattica svolta oggi dalla squadra rossoblù. Oltre all'esterno d'attacco ceco non hanno partecipato all'allenamento neanche Daniele Gastaldello, Vasilis Torosidis e Saphir Taider che si sono sottoposti a terapie mediche, mentre Filip Helander ha continuato il personale programma di lavoro, allenandosi a parte.

Il Bologna tornerà domani a Casteldebole per svolgere la rifinitura prima della gara contro i granata che sarà arbitrata dal signor Ghersini di Genova. Giornata di lutto intanto per la Società rossoblù che si stringe attorno alla famiglia di Giovanni Vastola, ala del Bologna dal 1965 al 1971 scomparsa ieri a Ravenna all'età di 78 anni. “Tutto il Bologna Fc 1909- si legge sul sito ufficiale- partecipa commosso al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze”. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro