Bologna, allenamento a porte chiuse in vista della sfida con l'Udinese

Si studiano le mosse da contrapporre alla squadra di Delneri

Roberto Donadoni

Roberto Donadoni

Bologna, 27 aprile 2017- Prove tecnico-tattiche e partitella in famiglia per il Bologna a tre giorni dalla gara contro l'Udinese. Ancora priva degli infortunati Federico Di Francesco, Adam Nagy, Juan Manuel Valencia, alle prese con le terapie mediche, e di quelli in via di guarigione come Luca Rizzo, Fallou Sarr e Filip Helander (che hanno continuato a lavorare a parte), la squadra rossoblù si è ritrovata questa mattina sul campo di Casteldebole.

L'obiettivo era quello di studiare le mosse da contrapporre alla band di Delneri, contro la quale, oltre ai calciatori in infermeria, mancheranno anche gli squalificati Erick Pulgar e Blerim Dzemaili. Il centrocampista svizzero, dopo aver ottenuto tre giorni di permesso, si sta godendo una breve vacanza assieme alla famiglia a Dubai, documentata dalle foto pubblicate sui social network.

Domani intanto il gruppo di Roberto Donadoni proseguirà la preparazione alla gara contro i bianconeri, che sarà arbitrata dal signor Celi di Bari, con una seduta di allenamento a porte chiuse. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro