Calciomercato, ultime notizie: il Bologna ha preso Gomis

Salta la trattativa con il Milan per ingaggiare il portiere Gabriel. E’ in arrivo il senegalese del Torino per sostituire Mirante. Crisetig verso Crotone. Ecco Helander dal Verona

Alfred Gomis compirà 23 anni il 5 settembre ed è in procinto di vestire la maglia del Bologna (Alive)

Alfred Gomis compirà 23 anni il 5 settembre ed è in procinto di vestire la maglia del Bologna (Alive)

Bologna, 31 agosto 2016 - Fervono le trattative nell’ultimo giorno di mercato. Il Bologna ha ingaggiato il portiere Alfred Gomis, senegalese, naturalizzato italiano, di 23 anni il 5 settembre, che arriva dal Torino. Gomis ha già militato nel Crotone, nell’Avellino e nel Cesena. Il suo ingaggio è dovuto per i problemi che terranno lontano dal campo per un po’ di tempo Antonio Mirante. E’ saltata la trattativa per portare Gabriel in rossoblù: il Milan ha trattenuto il portiere, che farà da secondo a Donnarumma, cedendo invece Diego Lopez.

Ormai fatto lo scambio con il Verona Cherubin-Helander. In Veneto approda il difensore italiano, sotto le Due Torri arriva il centrale mancino svedese di 23 anni. C’è l’accordo tra Crisetig e il Crotone, ma affinchè il giovane rossoblù possa tornare a militare nella squadra calabrese, bisogno che il Bologna paghi un riscatto di 2,7 milioni all’Inter prima di girare il ragazzo in prestito al Crotone. Alessio Cerci ha sostenuto le visite all’Isokinetic e ma in serata la società ha deciso di non procedere all'ingaggio: troppo diversi i tempi di recupero per l'operazione al ginocchio da quelli dichiarati dall'Atletico Madrid.

Bologna, la delusione dopo il tracollo di Torino (Foto Schicchi)

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro