Calciomercato Bologna, arriva Nagy. Il caso Diawara non rientra

A Castelrotto è pronta la camera per il mediano ungherese, prossimo alla firma. La Roma rinvia il summit con i rossoblù per l'acquisto del guineano. In stand by anche gli affari Sadiq e Seck

Adam Nagy (Foto Ansa)

Adam Nagy (Foto Ansa)

Castelrotto, 12 luglio 2016 - Adam Nagy (21 anni) è in arrivo, Umar Sadiq (19) e Moustapha Seck (20) restano in stand by, come pure la situazione del desaparecido Amadou Diawara. Il mercato del Bologna continua a muoversi. Ad ore è attesa la firma sul contratto quinquennale (da 500mila euro) del mediano Nagy del Ferencvaros, a cui andrà una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni. Il Bologna ha già prenotato per lui la stanza all'Hotel Solaia di Castelrotto, segno che è certo di chiudere a breve l'affare e di mandare il ragazzo, reduce dagli ultimi Europei, in ritiro.

Difficilmente ci arriveranno a breve la punta nigeriana Sadiq e il terzino sinistro Seck, entrambi della Roma. Sarebbero potuti arrivare nell'ambito della trattativa Diawara, ma dopo la fuga del regista guineano, il club giallorosso ha rimandato l'incontro fissato inizialmente per questo pomeriggio, in cui avrebbe dovuto ultimare l'acquisto del regista. Tutto rinviato, forse, a quando il Bologna avrà risolto il caso Diawara, su cui intanto puntano i fare Fiorentina e Napoli. E la frattura non pare destinata a rientrare, considerato che l'entourage del regista continua a rendere irrintracciabile il giocatore al Bologna.

In uscita, Francesco Bergamini si accasa al Gubbio, lo svincolato Brighi è sempre più vicino al Perugia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro