Bologna, tanti rossoblù convocati dalle nazionali

Intanto la squadra prepara il derby del 2 aprile con la Fiorentina

Bologna, Ladislav Krejci

Bologna, Ladislav Krejci

Bologna, 22 marzo 2017 - Mentre cominciano gli impegni in giro per il mondo degli 11 rossoblù convocati dalle rispettive Nazionali, con Ladislav Krejci che ha già aperto le danze contro la Lituania, il Bologna oggi ha ripreso gli allenamenti in vista del derby di domenica 2 aprile contro la Fiorentina. I “superstiti” dalle chiamate dei selezionatori hanno infatti lavorato in palestra svolgendo una seduta di forza agli ordini di mister Donadoni e del suo staff.

Domani, invece, quando Adam Masina e Federico Di Francesco saranno impegnati a Cracovia nella prima amichevole dell'Italia Under 21 contro la Polonia (trasmessa in diretta tv su Raisport) ed Erick Pulgar sfiderà con il suo Cile l'Argentina, i rossoblù rimasti a Casteldebole saranno chiamati a sostenere una doppia seduta di allenamento a porte aperte in programma alle ore 10 e alle ore 15.

Nel frattempo, grazie anche alla vittoria contro il Chievo, procede spedita la vendita dei biglietti per la gara contro la Roma del 9 aprile al Dall'Ara; tra abbonamenti e biglietti sono infatti già oltre 18 mila i tifosi che saranno presenti all'appuntamento. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro