Bologna Fc, Crisetig promette. "Manterremo il settimo posto"

E domenica allo stadio ci sarà anche Saputo. E torna pure Poli

Il presidente Joey Saputo sorride dopo l'ultima vittoria (foto Schicchi)

Il presidente Joey Saputo sorride dopo l'ultima vittoria (foto Schicchi)

Bologna, 29 novembre 2017- Bologna-Cagliari una partita importante per gli emiliani chiamati a confermare davanti agli occhi del Presidente Joey Saputo la prestazione dell'ultima giornata di campionato contro la Sampdoria e a sfruttare il secondo turno casalingo consecutivo per mantenere la settima posizione in classifica faticosamente conquistata. 

Per Lorenzo Crisetig, ex di turno la gara di domenica pomeriggio avrà un sapore ancora più speciale: "Sono ancora molto legato a Cagliari - ha detto il centrocampista alla Bfctv -: là ho ancora molti amici ancora ed ex compagni di squadra e per me sarà dunque una partita particolare". Partita che Crisetig dovrà però vivere da riserva.

A quattro giorni dal match del Dall'Ara sembra più che probabile infatti che Donadoni confermerà il centrocampo composto da Andrea Poli, rientrato oggi in gruppo dopo il lavoro personalizzato di ieri, Erick Pulgar e Godfred Donsah. "Già tre anni fa - ha raccontato Crisetig su Donsah, suo compagno anche in Sardegna - si vedeva che aveva grosse qualità fisiche e che poteva diventare un giocatore molto importante".

In difesa, vista l'assenza di Giancarlo Gonzalez, che alle terapie ha però già abbinato lavoro differenziato sul campo, saranno De Maio ed Helander a giocarsi il posto al fianco di Maietta mentre a destra giocherà probabilmente Mbaye con Masina di nuovo in campo a sinistra. Probabilissime conferme infine in attacco per Verdi, Destro e Palacio. "Noi - ha concluso Crisetig fissando l'obiettivo del Bologna - puntiamo a migliorarci sempre ogni domenica per cercare di mantenere questa posizione e continuare a fare bene". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro