Bologna, Destro si ferma di nuovo. Ecco quanto starà fuori

Non c'è pace per il centravanti rossoblù

Bologna, nuovo infortunio per Mattia Destro (LaPresse)

Bologna, nuovo infortunio per Mattia Destro (LaPresse)

Bologna 10 ottobre 2016 - Altra batosta per Mattia Destro. E Bologna di nuovo in emergenza. Dopo i guai della passata stagione, cinque mesi di stop e un'estate trascorsa a lavorare in buona parte in solitudine per bruciare le tappe, ritrovare la condizione e tornare in campo arriva un nuovo stop per l'attaccante del Bologna: lesione muscolare di primo grado al soleo della gamba destra, ovvero al polpaccio.
 
I tempi di recupero previsti si aggirano intorno alle due settimane circa. Ma non è escluso che possano diventare tre. Il giocatore aveva già deciso di fermarsi alla vigilia di Napoli per problemi a coscia e schiena. Ora un nuovo problema, che lascia il Bologna in emergenza: Sadiq ha ripreso ad allenarsi da una settimana, Floccari da due e nelle gambe ha appena una partitella contro la Primavera.
 
Probabile che a Roma contro la Lazio, alla ripresa del campionato, Donadoni sia costretto a schierare un Bologna spuntato, con Verdi falso nueve, aspettando che Floccari e Sadiq trovino la condizione. Destro potrebbe tornare in campo con la Fiorentina o la Roma: sicuramente salterà Lazio e Sassuolo, probabilmente pure il Chievo.
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro