Genoa-Bologna 0-1, Palacio fa volare i rossoblù / FOTO

Serie A. I rossoblù espugnano il Ferraris, Mirante super

Palacio protagonista contro il Genoa (foto LaPresse)

Palacio protagonista contro il Genoa (foto LaPresse)

Genova, 30 settembre 2017 - Il Bologna è riuscito a espugnare il Ferraris di Genova con un gol in contropiede di Rodrigo  Palacio nel secondo tempo.

Il Bologna di Roberto Donadoni sale così a 11 punti in classifica in campionato ottenendo la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella col Sassuolo (sempre per 0-1). Da rimarcare anche alcune parate strepitose di Antonio Mirante. Intanto prima della partita si è registrata un’aggressione davanti allo stadio: Pinuccio Brenzini di Telenord e Radio Nostalgia, la radio ufficiale del Genoa, ha raccontato di avere ricevuto un pugno in faccia da uno storico capo ultrà rossoblù, con numerosi precedenti penali. Il cronista è stato medicato in infermeria per una ferita allo zigomo sinistro e ha deciso di effettuare la telecronaca della partita.

L’aggressione avviene in un clima di tensione in seguito alla fallita trattativa di acquisto della squadra da parte di Sri Group del manager bolognese Giulio Galazzi. La tifoseria ha in questi giorni contestato aspramente il patron Enrico Preziosi.    

L'analisi della partita di Cervellati

Per rivivere il play by play della partita clicca qui - Serie A, risultati e classifica                

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro